Il 2020 è stato l’anno del grande cambiamento nelle abitudini delle persone, il 2021 è l’anno della svolta del Mobile Marketing.
Tu sei pronto a guadagnare 2000€ imparando a creare APP in meno di 3 ore, diventando un consulente di Mobile Marketing e cavalcare l’onda +60% del 2021? (Anche se parti da 0 e non hai nessuna esperienza)
Per prima cosa devi essere consapevole del business App nel 2021, quindi leggi attentamente questo articolo, un REPORT esclusivo ti aspetta in fondo a questa pagina.
La crescita dell’ecommerce mobile, dei servizi connessi e del food delivery oltre allo sviluppo di sempre più raffinate e coinvolgenti piattaforme social, ha reso lo smartphone il dispositivo chiave della digitalizzazione.
I dati parlano chiaro, nel 2018 il consumatore medio ha passato due ore e 25 minuti al giorno a interagire con lo smartphone.
L’utente medio tocca il dispositivo mobile 2.617 volte al giorno.
Il 52,2% dell’intero traffico internet proviene dal cellulare.
Già questi numeri erano considerati chiave per gli esperti e la loro crescita era stata calcolata con una progressione lineare nel tempo.
La pandemia COVID ha stravolto queste previsioni, accorciando di 5 anni i dati e obiettivi previsti e facendo schizzare nel 2020 i numeri a cifre da capogiro.
Quando i consumatori di tutto il mondo si sono isolati a casa ed evitato i viaggi nel mondo esterno, l’equilibrio tra i touchpoint mobili e desktop è saltato.
Ma ecco la notizia importante:
I marketer devono restare concentrati sul mobile, ora più che mai, per ottimizzare l’engagement dei consumatori su questo canale cruciale.
Ciò perché, in conseguenza diretta della crisi, l’importanza del mobile è cresciuta in modo esponenziale. Dopo diversi mesi di pandemia, il dispositivo numero uno sul quale il 45% degli utenti internet ha affermato di passare più tempo è lo smartphone.
Gli utenti ora passano tre ore e sei minuti al giorno sullo smartphone; incredibilmente, 23 minuti in più di quanto previsto prima della crisi, e oltre 40 minuti in più di due anni prima.
Parliamo di avere velocizzato di oltre il 30% la curva di conquista totale del digital marketing da parte dello smartphone”
In questo contesto ti invito a scaricare il REPORT SUL MOBILE MARKETING 2022