Al momento stai visualizzando APP PER PRENOTARE LA MESSA E PER FARE DEL BENE

APP PER PRENOTARE LA MESSA E PER FARE DEL BENE

L’App per la parrocchia… è di oggi la notizia lo staff del Punto Giovane di don Franco Mastrolonardo a Riccione.

Le parrocchie sono effettivamente un cliente perfetto per avere una APP propria.

Tramite questo strumento i fedeli potrebbero mantenersi aggiornati sulle iniziative della propria chiesa, avere un calendario degli eventi, poter interagire in una chat tra i fedeli.

Ma la cosa più importante potrebbe essere avere una sezione dedicata proprio ad approfondire tanti aspetti della chiesa.

Il dare contenuti di valore è infatti il mantra di questa epoca in cui viviamo, fornirli però ben organizzati in una App per i propri fedeli non ha prezzo.

Immagina di poter avere la tua parrocchia nel taschino, poter entrare in questa APP, vedersi ben organizzati contenuti interessanti sulla preghiera, sulla storia e sui percorsi di catechismo dei propri figli.

Ma non finisce qui, tramite Migafunnel il sistema di invio automatico di push, la parrocchia potrebbe impostare le ricorrenze nel corso dell’anno, c0n contenuti interessanti, segreti e curiosità sulle tantissime feste e ricorrenze della chiesa.

La parrocchia avrebbe un fenomenale strumento per raccogliere donazioni, tramite le notifiche push quando arriva natale, ad esempio, potremmo invitare a fare una donazione anche solo di 1 euro con paypal.

Chi mai non farebbe una donazione di cosi piccolo importo sotto natale?

Immagina la raccolta, migliaia di piccole donazioni fatte in 1 secondo a portata di dito.

La parrocchia nel taschino è proprio quel qualcosa che permette a chi diventa Mobile Marketer di ottenere visibilità facendo del bene, un sano Public Relation che permette di stare in prima pagina assieme alla parrocchia locale con un enorme ritorno di prestigio ed immagine.

Queste sono alcune delle strategie che insegnamo ai nostri partners, ovvero a chi ha deciso, partendo da ZERO e SENZA ESPERIENZA di entrare nel mondo del Digital Marketing proprio dalla porta maestra… il MOBILE MARKETING! ovvero CRAERE APP E GUADAGNARE SUBITO IN MODO IMPORTANTE.

Di questo e di tanti altri concetti ne parlo nella mia Masterclass gratuita.

Vieni a vederla qui
www.migastoneacademy.com/mme-masterclass

Lascia un commento