Al momento stai visualizzando Ci aspettano 10 anni di grande crescita in Italia, anche con le APP Iphone e Android – by 13D Resarch & Strategy USA

Ci aspettano 10 anni di grande crescita in Italia, anche con le APP Iphone e Android – by 13D Resarch & Strategy USA

L’Italia sta entrando in un decennio di crescita eccezionale, il report dell’agenzia di ricerca e sviluppo Americana 13D Resarch ha da poco pubblicato un report sul futuro del nostro paese.

Questo grande decennio è traghettato da innovazione e grandi cambiamenti e diventare un esperto di Digital partendo dalle App e il Mobile Marketing è la base solida per costruirsi un futuro prospero. Anche se si parte con conoscenze di base del computer.

Saper portare grande valore e innovazione creando APP e gestendo tutta la presenza online digitale di una azienda sarà il lavoro più richiesto nei prossimi anni, e tu non puoi farti scappare questa occasione, specialmente perchè sei nato fortunato, sei nato in Italia.

E’ tempo di essere consapevoli di vivere in uno dei più belli e potenzialmente potenti paesi al mondo. Il made in Italy, la bellezza del nostro territorio e il capacità di fare impresa Italiana è sempre stato un fiore all’occhiello mondiale. Siamo infatti tra i primi paesi capaci di esportare innovazione e bellezza, e quindi generare enormi ricchezze.

Il nostro guaio è che siamo poco consapevoli di questa potenzialità, abituati come siamo a piangerci addosso o essere disfattisti.

Ma nonostante questo atteggiamento il mondo intero vede l’Italia come l’approdo di una montagna di capitali e iniziative proprio in questi ultimi anni e mesi. Insomma, nonostante tendiamo a non renderci conto di cosa abbiamo per le mani, il mondo intero ama e sogna l’Italia.

Le testimonianze di questo cambio di aspettative sull’Italia, non sono poche. Proprio ieri, intervistato dall’Ansa, il direttore del Dipartimento Europeo del Fmi, Alfred Kammer, ha dichiarato che l’Italia è in una «forte fase di ripresa»: questo, ha aggiunto, è il «successo della risposta politica» che, con le misure adottate, ha protetto la struttura dell’economia e consentito «una forte ripartenza».

JP Morgan è uscita con un report dal titolo: «Forte crescita, con Draghi che porta cambiamenti radicali». Il Capoeconomista dell’Ocse ha invece affermato, in un’intervista al Financial Times, che «l’Italia è oggi nella posizione di resettare l’economia». Sempre FT ha virgolettato il presidente del G20 Business Forum con queste parole sulla Penisola: «Siamo in un boom di investimenti».

Effetto Draghi App e Crescita Italia 13D Research

Insomma se ci credi oppure no la strada è tracciata, il mondo vuole l’Italia, sia che gli Italiani ci credano oppure no. Tu che oggi stai valutando dove poter trovare l’occasione giusta magari per cambiare lavoro o magari perchè sei rimasto senza lavoro, il Digital Marketing sarà la scelta più strategica.

Bassi investimenti, altissimi guadagni potenziali e una vita prospera.

Per avere subito successo però devi rispettare una delle prime regole del marketing “DIFFERENZIARSI” e quindi parti nel Digital Marketing apprendendo la competenza di saper creare fantastiche APP per Iphone e Android e diventare un esperto di Mobile Marketing. Il tutto incredibilmente possibile anche per chi ha competenze di base del computer e non è sicuramente un programmatore.

Se vuoi conoscere di più su questo mondo vai a questo link
www.mobileacademy.club

Qui un grande video che ti dedichiamo per darti la CARICA 💪🏻

Lascia un commento