Al momento stai visualizzando Come una APP può potenziare un sito web… oggi parliamo di Alice Veglio

Come una APP può potenziare un sito web… oggi parliamo di Alice Veglio

Diventare un consulente di Mobile Marketing e saper creare APP anche senza nessuna esperienza…

non è solo avvincente, ma anche pieno di opportunità per guadagnare. 

Oggi ti parlo di un altro settore dalle potenzialità infinite, le APP per Iphone e Android che si interfacciano con siti web esistenti e che li potenziano.

Ti presento Alice Veglio, modella internazionale, personal trainer e fondatrice del programma di fitness online Bright & Fit. 

Alice ha un sito dove offre i suoi programmi di fitness dedicati alle donne e si è rivolta a noi per due problemi principali:

  • Rendere l’esperienza di navigazione su mobile più veloce e accattivante
  • Riuscire ad aprire un canale di comunicazione più potente per fidelizzare meglio le sue clienti e quindi vendere di più con i suoi prodotti in upsell.
  • Intercettare nuovi clienti tramite gli Store Apple e Google.

La soluzione è sicuramente una APP per Iphone e Android. con al sua semplicità nella creazione di menu navigabili a portata di dito e le NOTIFICHE PUSH con il loro tasso di apertura da 5 a 10 volte superiore a qualsiasi altro canale.

12724962_15991990891eKalice.jpg
Immagina ora di metterti all’opera sul TUO software che crea APP e con pochi click creare l’App di Alice.

Si chiama App Builder e lo sviluppiamo e  distribuiamo in esclusiva Italiana… un software che può essere tuo e di cui ne parlo nella mia MasterClass …

ma torniamo a noi:

1. Innanzitutto clicco sulla la funzione “MigaWordpress”, la aggiungo in 1 secondo alla APP, e in pochi click mi permette di interfacciare qualsiasi sito WordPress con le nostre APP. Questa funzione permette di sincronizzare gli accessi degli utenti dell’APP con il SITO evitando che devono ogni volta inserire la password per accedere.

2. Identifico con Alice tutte quelle pagine utili e che gli utenti amano avere a portata di dito. Creato un menu facile da navigare.
Gli utenti Cliccando sul menu che ho creato caricano la pagina del sito, proprio dentro l’APP e non ci si accorge nemmeno di navigare un sito esterno.
 

12724948_15991989852xFSchermata_2020-09-04_alle_07.54.25_copia.jpg

Ora rimane solamente la creazione di qualche utile pagina personalizzata, aggiungere una sezione con i video corsi gratuiti di Alice e il gioco è fatto.

Il risultato è stato fantastico, oltre 2500 utenti attivi giornalmente:

12725096_1599199706jO8Schermata_2020-09-04_alle_08.08.09.png

Ma la cosa più potente è che ora Alice dal suo pannello di controllo cliccando un bottone, fa squillare 2500 CELLULARI!!! aggiornandoli su consigli utili e offerte da non perdere.

I risultati sono schizzati alle stelle, daltronde è logico che se con le email 2 persone su 10 ci ascoltano mentre con le PUSH 9 su 10 ci ascoltano, chi acquista sarà esponenzialmente di più.

L’app grazie ai suoi download e feedback positivi ha scalato le classifiche di Apple Store e Google Play e dopo qualche mese ha iniziato a generare visite e download organici… daltronde non è stato difficile, se sul web i siti di fitness sono centinaia di migliaia, sugli store in Italia ha pochi concorrenti.

Ora tutto questo potresti offrirlo ai tuoi clienti diventando un consulente di Mobile Marketing e creando APP DA ZERO sulla TUA PIATTAFORMA.

Avrai sempre noi con la nostra esperienza pronti ad aiutarti al tuo fianco.

Grazie alla tecnologia e al metodo A.S.P. che abbiamo deciso di rivelare nel nostro corso Mobile Marketing Express, da oggi chiunque può imparare a realizzare APP e avere successo.

Ti aspetto nella mia Masterclass gratuita, clicca sul link qui sotto e iscriviti al prossimo evento online!!

VAI ALLA MASTERCLASS

Al tuo successo
Oscar Dalvit
Autore del libro best seller Amazon “APP SELLING”
che puoi richiedere gratis QUI

Lascia un commento