Al momento stai visualizzando Merkel: Sarà una catastrofe… aiuta gli imprenditori ORA con le APP!

Merkel: Sarà una catastrofe… aiuta gli imprenditori ORA con le APP!

Si è appena svolto il meeting annuale dei grandi della terra di Davos in Svizzera…

Ha fatto molto effetto la dichiarazione della cancelliera Merkel “Sarà una catastrofe…”

E allora cosa puoi fare? Come puoi aiutare e guadagnare nello stesso tempo?

Mai come oggi c’è una opportunità da sfruttare, facendo del bene…

leggi questa email fino in fondo…

E’ indubbio che i grandi trionfalismi sull’arrivo del vaccino si sono scontrati con problemi già ai blocchi di partenza.

L’europa che litiga con Pfizer per le consegne rallentate dei vaccini, le varianti del virus che potrebbero rendere il vaccino non efficace e la dura realtà di nuove chiusure, quando nei piani e nelle previsioni dovevamo invece ripartire.

In tutta questa situazione si stanno delineando due tipi di aziende, quelle che, purtroppo, saranno spazzate via da questa crisi e quelle che si stanno muovendo cogliendo enormi potenzialità lasciate sul tavolo da tutti gli altri.

Il 2021 ha registrato nel settore digitale numeri impressionanti, solo l’aumento del CIBO A DOMICILIO è cresciuto del 150% (fonte ansa.it) e noi non possiamo che confermarlo con i nostri clienti.

Mai come oggi abbiamo una missione da portare avanti, informare quante più aziende possibili che oggi è possibile, con un basso investimento, avere un canale di comunicazione e vendita sul palmo di una mano, la propria APP.

Servono consulenti, anzi missionari che portano questa notizia ovunque, servi TU per il 2021.

Ti aspetta un mercato immenso, solo i ristoranti sono 220.000 in Italia, estetiste 55.000, negozi e oltre 5 milioni di partite iva.

Ti svelo inoltre un segreto: Le trattative dei nostri consulenti si sono velocizzate del 100%, è più facile farsi ascoltare e chiudere grandi collaborazioni…

In “emergenza” l’imprenditore deve agire in fretta, altrimenti resta senza ossigeno.

Pillola BLU o ROSSA

Lo dimostra la velocità con cui Umbero Fiore di Prato ha fatto 24 app in 4 mesi incassando oltre 36.000€ e aiutando queste attività a fare la differenza. (ne parlo in questa intervista qui)

Oppure Federico che da studente part-time ad Agrigento ha fatto 5 app in 2 mesi incassando 7500€ e diventando un punto di riferimento nella sua zona (altra intervista qui)

Oppure Luca Lovison, proprietario di una Auto Officina, che in 2 giorni partendo da zero ha fatto la propria APP per arrivare ai suoi clienti e battere i concorrenti e ora fonda una startup con i suoi amici (altra intervista qui)

Come vedi, partendo da ZERO e SENZA ESPERIENZA, potrai entrare anche tu nel Digital Marketing dalla porta maestra, imparando a dominare il dispositivo che la gente tocca 2617 volte al giorno… Il Cellulare!

Ora tocca a te fare azione, vai a questo link e parti con noi!
Non rimanere immobile, creati subito il piano B.
www.migastoneacademy.com/mobile-marketing-expert

Al tuo successo
Oscar Dalvit
Autore del libro best seller Amazon “App Selling”

che puoi richiedere gratis QUI

Lascia un commento