, Come una APP per un formatore può farti diventare il Primo al Mondo e incassare alla grande., Migastone Blog

Come una APP per un formatore può farti diventare il Primo al Mondo e incassare alla grande.

Oggi voglio rivolgermi a te che mi leggi, sia che tu sei un formatore oppure che sei incuriosito su come potresti guadagnare creando App per formatori.

In questo articolo troverai strategie semplici ma potenti che ti permetteranno non solo di incassare alla grande con una tua APP per formazione, ma anche diventare famoso e molto probabilmente con la APP unica al mondo nel suo genere.

Il primo mito che dobbiamo subito sfatare è l’esigenza di creare APP stratosferiche perchè siano famose o utili.

Niente di più sbagliato nel settore della formazione…

L’esigenza più semplice e immediata, ma anche potente, è usare l’APP come un grande conteniture, il tuo mondo come formatore.

In un epoca come quella attuale, mai con cosi tante informazioni disponibili online, è la capacità di organizzarle e rendere fruibili in tempi rapidi la chiave di tutto.

Non so se tu segui un tuo mentore o coach, ma sicuramente ti piacerebbe avere a portata di dito tutto il suo mondo, che al giorno d’oggi è fatto di articoli, dirette facebook registrate, webinar, ebook, documenti, report che come un fiume inarrestabile si riversano sui social e blog.

Mi è capitato più volte nella mia vita di aver bisogno di ricercare un determinato contenuto di un formatore o mentore che seguo… con l’immancabile perdita di tempo nel dover scandagliare centinaia di video su youtube o all’interno del feed di facebook della sua pagina o gruppo.

Bene ragazzi, le APP per i formatori svolgono la primaria funzione di organizzare in modo sistematico e utile tutto il mondo di contenuti che circonda un formatore.

La seconda importante ragione per avere una APP e diventare un COACH NEL TASCHINO, è veicolare ai propri FAN migliori, contenuti di valore settimanali.

Il nostro software di App Builder Migastone permette infatti di creare non solo contenuti on the fly, ma pianificare veri e propri funnel di push.

Immagina di creare una volta per sempre una serie di 30 contenuti di valore, inviati in automatico a chi per la prima volta scarica l’APP.

Settimanalmente un contenuto, un segreto, un consiglio, una notizia che può fare la differenza…

Farlo da facebook, youtube, email etc è sicuramente una buona pratica per portare a se nuovi utenti, ma farlo con le PUSH con il 90% di tasso delivery è sicuramente più potente e intimo rispetto al 6% di delivery facebook o al 15% di una mail. Concordi?

E se comunicare bene vuol dire fatturare, allora si che le PUSH e la tua APP sono le regine incontrastate.

Ma non finisce qui, creare un market place utile ai tuoi corsisti, dove consigliare aziende, servizi e prodotti che permettano di raggiungere più facilmente, velocemente e al minor investimento i propri obiettivi.

Guadagnare anche da questi spazi preziosi su una App super targhettizzata.

Di tutto questo ne ho parlato con un mio cliente Sandro Corapi, grande mental coach in ambito sportivo e precisamente calciatori di Serie A.

Sandro ha lanciato la PRIMA APP AL MONDO dedicata al mental coach dei calciatori, allenatori e genitori… in questo video ci racconta come è stata… e ti stupirai di cosa ci condivide

Hai capito quindi che mercato hai davanti? Il Mobile Marketing è un mondo tutto da conquistare e da cui estrarre decine di migliaia di euro di incassi in poco tempo e sforzo.

Ora ti do un pò di risorse per capire come anche tu, senza esperienza, puoi farne parte alla grande:

  1. Puoi andare subito e scoprire Mobile Marketing Expert e capire come anche tu, partendo da zero puoi entrare in questo settore e incassare facendo APP.
  2. Puoi vedere la Masterclass completa che ho tenuto sul mondo delle App per Formatori, sicuramente una fonte incredibile di strategie per il settore..
  3. Se sei curioso invece di scoprire di più sul mondo delle APP sicuramente sul mio blog trovi tanti spunti incredibili

Ora ti saluto e voglio brindare assieme a te…

Al tuo successo

Oscar Dalvit
Autore del libro best seller Amazon “APP SELLING”
Che puoi ordinare gratis QUI

Lascia un commento