Al momento stai visualizzando Come con le App puoi aiutare le Associazioni No Profit e guadagnare!

Come con le App puoi aiutare le Associazioni No Profit e guadagnare!

Come hai letto dal titolo di questo post oggi ti parlo di Decentra, associazione no profit di Bologna che raggruppa esperti di tecnologia e blockchain che ha deciso di farsi una App per Iphone e Android.

Che problema vuole risolvere Decentra? 
“Raggruppare in un luogo solo tutto il sapere, i documenti, le informazioni di Decentra a portata di dito e stare vicino ai propri associati”

e più in specifico? 

– Tenere aggiornati i propri associati su eventi, webinar online e iniziative grazie alle Notifiche Push e email.
– Creare un archivio ben organizzato per ritrovare subito eventi registrati, video, documenti e interventi. (ora è tutto sparpagliato e difficile da ritrovare)
– Dare modo di interagire con l’associazione con sondaggi e suggerimenti. 
– Creare una sezione “partners” dove i soci e i partner esterni dell’associazione si presentano, divisi per competenze e geolocalizzazione, per dare modo agli associati di collaborare tra loro in una logica di networking.

Ecco quindi che l’APP per Iphone e Android di Decentra diventa il fulcro della vita associativa, sgretola quel grande problema delle Associazioni dove tu sei socio, paghi la quota e poi ti sembra di venire abbandonato.

Grazie poi alle notifiche push, la comunicazione con i Soci avviene in tempo reale, affiancando le email che vanno in spam oppure vengono lette dopo settimane.

Ecco questo è un semplice ed efficace modo per rendere utili le App per le associazioni.

336.275 sono le associazioni No Profit in Italia, meno di 200 hanno una APP negli store… un mercato vergine.

Senza considerare che le associazioni sono fenomenali luoghi di Public Relations, ovvero fonte di nuovi contatti, opportunità e futuri clienti, per chi come te vuole iniziare a guadagnare da questo settore.

E quindi perchè non imparare a creare APP da zero anche senza alcuna esperienza? perchè non appassionarsi al Mobile Marketing e diventare l’unico esperto nella propria zona capace di portare grandi risultati? 

Da oggi tutto questo è possibile, sia che tu parti da 0, sia che tu sei un professionista del settore e vuoi ampliare i tuoi servizi o sia che tu sei un imprenditore e vuoi farti una App tutta per te e magari, perchè no, crearne anche per i tuoi colleghi.

Grazie al metodo A.S.P. e a un SOFTWARE unico al mondo, di cui siamo sviluppatori e distributori esclusivi in Italia…

Ho deciso in questi ultimi mesi di aprire una vera e propria Academy del Mobile Marketing, che ti permette di apprendere tecnica e strategia per avere successo, replicare e andare da solo. 

Una academy pratica, facile e che include il supporto passo passo della nostra azienda per qualsiasi tipo di aiuto hai bisogno.

Se ti ho incuriosito ne parlo approfonditamente in una Masterclass, dove potrai scoprire tutto nel dettaglio su Mobile Marketing Expert.

Clicca il link qui sotto e iscriviti al prossimo evento online, ti stupirai di quello che vedrai:

>> VOGLIO ISCRIVERMI ALLA MASTECLASS <<

Molto presto ti condividerò altri settori e nicchie dove esistono enormi potenzialità… 

perfortuna, nel mondo delle App, un mondo ancora vergine, ne abbiamo parecchie da raccontare 😉 

Al tuo successo
Oscar Dalvit
Autore del libro Best Seller Amazon “APP SELLING”
che puoi ricevere gratis QUI

Lascia un commento