Al momento stai visualizzando Conosci l’APP ClubHouse?

Conosci l’APP ClubHouse?

Conosci l’App Clubhouse?

E’ un nuovo social e sta portando una grande boccata di aria fresca nel settore.

La particolarità è che questo social si basa sulla voce, ci si parla, senza “filtri strani” su foto o video improbabili a rendere finti i nostri profili..

semplicemente la voce condivisa con gli altri…

Sai, ieri ero in una stanza organizzata da Mirco Gasparotto grandissimo imprenditore Italiano… si parlava di come iniziare il lunedi mattina al TOP.

Beh che dire, nella stanza eravamo una 15ina, da persone comuni fino a chi ha raccolto 6 milioni di euro in crowfunding record europeo.

E’ stato bello, intimo, rilassante e nuovo.

La mia mente è tornata al lontano 1990 quando con il mio MAC LC PIZZA a soli 12 anni accedevo a FIDONET (la rete prima di internet), con un modem gracchiante e scrivevo in FORUM online dove mi ritrovavo a scambiare opinioni tra persone comuni ma anche con il CEO apple Italia… (chissà chi si pensava che fossi, di sicuro non un 12enne hihi)

Bello bello ClubHouse, ed è incredibile come questo social arrivi proprio in un momento della mia vita che mi vede completamente affascinato dal mondo del networking. (Segnalazione Vincente)

ISCRIVITI A CLUBHOUSE, CERCA “OSCAR DALVIT” e SEGUIMI.

Ben presto ci faremo un bel aperitivo virtuale…

Per ora sto imparando ad usarlo, imparando di nuovo come sia bello ascoltare voci affascinanti e interessanti…

PS: Per accedere serve un IPHONE (android ancora non è disponibile), un invito di chi è già nel social, ognuno ha 2 inviti (i miei bruciati subito haha), ma molto presto sarà libro, scarica l’App registrati e aspetta che qualche tuo conoscente ti inviti (oppure datti da fare a trovare chi è già dentro dei tuoi conoscenti).

Un super lunedi mattina a te
Oscar Dalvit
Autore del libro Best Seller Amazon “APP SELLING”
che puoi richiedere gratis QUI

Lascia un commento