Al momento stai visualizzando Creare APP è difficile?

Creare APP è difficile?

È ormai sotto gli occhi di tutti come le APP siano entrate nell’uso comune e coinvolgano sempre più aspetti della nostra vita quotidiana. Non può quindi stupire che questo fenomeno sia diventato un importante fattore di business a livello mondiale.

Di fatto, secondo tutte le stime è diventata ormai la terza economia mondiale! Parliamo di miliardi di dollari, con un tasso di crescita del 385% rispetto al 2016.

Le aziende più innovative fanno letteralmente a gara per accaparrarsi i migliori Mobile Marketer. Se la domanda è infatti altissima, si è tuttavia ancora lontani dal soddisfare i bisogni che sono nati.

Tutto questo ha reso quello del Mobile Marketer il mestiere più ricercato del momento!

Tutti possono essere Mobile Marketer

Quello del Mobile Marketer è un mestiere come ce ne sono pochi in circolazione. La sua più importante caratteristica è infatti quella di unire in un unico ruolo due figure solitamente ben distinte: il tecnico e il creativo.

Il suo compito è infatti quello di costruire un’APP partendo dall’elaborazione di un concept per poi passare allo sviluppo dei contenuti e delle schermate fino alla sua pubblicazione definitiva negli stores.

Il Mobile Marketer è a tutti gli effetti una professione completa, che attinge a campi e settori differenti, tanto che in molti sono convinti debba possedere delle competenze precise, come essere un esperto di grafica e design, di progettazione e sviluppo software così come di informatica e linguaggi web.

Ad un primo approccio potrebbe sembrare la cosa più complicata del mondo… ma non è così! Forse lo era dieci anni fa, ma ad oggi tutti possono creare APP!

Grazie al metodo di Migastone Academy, infatti, per entrare nel mondo della creazione di applicazioni per cellulari basta semplicemente uno smartphone! Migastone Academy offre infatti l’unico app-builder completamente NO-CODE: non hai cioè bisogno di nessuna specifica conoscenza di coding.

Gli APP Builder NO CODE sono degli strumenti di creazione di applicazioni in cui basta assemblare gli elementi che si desiderano direttamente dall’interfaccia senza bisogno di smanettare con il codice, che è ovviamente presente ma nascosto.

Ciò significa che tutti, ma veramente TUTTI, possono iniziare a creare APP da zero! Ad esempio, si potrebbe pensare che il nostro corsista media abbia 20-30 anni, ma la verità è che il 62% ha più di 40 anni: tutte persone che hanno voluto il desiderio e l’impegno di reinventarsi grazie alla facilità di questo percorso!

E in più, a differenza di altre piattaforme simili, i nostri strumenti possono essere posseduti con una licenza Open Source, il che significa che potrai accedere alla sorgente senza nessun impiccio!

L’Academy di Migastone

Dunque, in un modo o nell’altro tutti vogliamo arrivare all’online, l’unico problema è come. Il mercato ha enorme bisogno di professionisti del Digital Marketing e come abbiamo visto la difficoltà è soltanto un mito…

Dunque non solo è possibile creare APP in modo semplice ma è persino possibile diventare un professionista e iniziare a guadagnare grazie ad esse!

In un contesto come questo il consiglio è fondamentalmente uno: informarsi e formarsi.

Ecco perché Migastone ha fondato la prima Academy certificata in Italia e nel mondo per diventare un vero Consulente di Mobile Marketing!

Nell’ottobre 2020 abbiamo infatti creato il corso Mobile Marketing Expert, che nell’arco di un solo anno ha formato centinaia di corsisti che hanno raggiunto risultati incredibili vendendo APP con un prezzo di partenza di 1.500€!

La verità è che il Mobile Marketing ti offre la possibilità di guadagnare partendo completamente da zero e senza grandi competenze: si tratta un settore unico nel suo genere e con orizzonti ancora tutti da esplorare!

Ecco quindi che è il momento di entrare nel Mobile Marketing e rinnovare la propria attività con la tua APP personale! Scopri tutti i dettagli nella mia Masterclass gratuita che ti ho preparato qui:

www.mobileacademy.club

E se hai ancora qualche dubbio, guarda qui sotto l’intervista fatta da Davide Rampoldi a Oscar Dalvit, fondatore di Migastone!

https://www.migastoneacademy.com/mme-guadagnare-con-le-app

Lascia un commento