Al momento stai visualizzando 80% Fondo Perduto nel Digital per il Turismo, come farli fluire nelle tue tasche con le APP

80% Fondo Perduto nel Digital per il Turismo, come farli fluire nelle tue tasche con le APP

1.5 Milioni di persone hanno a che fare con il turismo in Italia e una valanga di soldi stanno arrivando proprio per aiutare questo settore cosi tanto impattato dalla pandemia.

Parliamo di crediti di imposta dell’80% e contributi a fondo perduto che toccano un settore che è per noi basilare, il DIGITAL MARKETING.

La richiesta di professionisti capaci di aiutare le aziende turistiche a digitalizzarsi stà letteralmente esplodendo, sia per necessità del mercato stesso e sia per sfruttare fino al 2024 le potenzialità del piano di rinascita e resilienza Italiano, una vera valanga di soldi mai vista prima nel settore.

Proprio venerdi scorso il 6 novembre è stato pubblicato in gazzetta ufficiale il DECRETO LEGGE 6 novembre 2021, n. 152 che prevede un contributo incredibile per portare alberghi, operatori turistici, agenzie e aziende del turismo nel mondo del digital.

Ci sono quindi TANTI TANTI TANTI soldi sul piatto e noi dobbiamo essere parte di questo banchetto, aperto a tutti senza distinzione o raccomandazioni.

Siamo in un momento storico di grandi cambiamenti, tu che mi leggi potresti dover reinventarti perchè hai perso il lavoro, oppure ti stai accorgendo che questa occasione potrebbe essere quella giusta per cambiare un lavoro che ormai non ti da più soddisfazioni.

E’ sotto gli occhi di tutti che l’inflazione sta galoppando, la benzina si pensi arrivi fino a 2.50€ al litro e le materie prime stanno schizzando.

Dobbiamo prepararci ad affrontare aumenti anche del 30% in certi settori, una situazione che penalizzerà specialmente i dipendenti, gli unici che non possono in autonomia aumentare i prezzi.

E’ il momento giusto quindi di prepararsi un piano B o entrare a testa bassa con un piano A, diventare un professionista del Digital partendo dalle APP e il Mobile Marketing, anche con conoscenze di base del computer e senza esperienza.

E’ si perchè una delle prime regole del marketing è differenziarsi, e dove tutti iniziano la strada del successo nel digital da Social Media Manager, Copywriters etc, tu lo farai dalle APP e poi apprenderai tutte le altre competenze per essere completo. MA tu sarai differente da tutti gli altri, tu sarai anche e soprattuto un esperto di Mobile Marketing.

Ovvero un esperto di quel dispositivo che la gente tocca 2617 volte al giorno!

Non servono grandi investimenti per iniziare una professione avvincente come quella di ESPERTO NEL DIGITAL MARKETING DI BUSINESS LOCALI, se poi questa professione la rendi speciale partendo da un angolo del Digital poco battuto dalla concorrenza, ovvero le APP e il MOBILE MARKETING hai fatto bingo.

MOBILE MARKETING EXPERT BOOTCAMP, il primo e unico percorso di formazione che ha come cuore pulsante le APP e i CELLULARI, ma che ti forma come Social Media Manager, creatore di siti Statici e capace di creare pubblicità sui social per i tuoi clienti. Il tutto per riuscire ad aiutare una marea di aziende locali che ora avranno bisogno di professionisti capaci di fare la differenza.

Durante la presentazione di questa opportunità abbiamo previsto mesi orsono l’arrivo di una valanga di miliardi in ogni settore e quindi non solo l’opportunità è di mercato, ma anche spinta alla grande dai contributi pubblici.

Nel settore turistico formandoti con noi, anche senza esperienza e partendo da zero, potrai offrire:

  • Applicazioni per le prenotazioni turistiche
  • Applicazioni per scoprire i territori e vendere a portata di dito i loro prodotti e servizi
  • Siti web di presentazione efficaci
  • Gestire la pubblicità online su Facebook e social per i tuoi clienti
  • Insegnare l’arte della fidelizzazione
  • Spingere l’innovazione e i servizi a portata di dito con le APP

Tutto questo con la facilità di poter vendere e fatturare questi servizi nella formidabile condizione di far ottenere l’80% pagato dallo stato!

Quindi non solo avrai prodotti atrattivi e strategici ma anche a costi imbattibili.

Mobile Marketing Expert non è solo un percorso di formazione, ma è una vera e propria fonte di partnership con tante aziende convenzionate.

Entrerai automaticamente in partnership per esempio con CONTRIBUTI REGIONE il sito numero uno in Italia per la finanza agevolata, il quale non solo ti aggiorna su tutti i bandi pubblici a fondo perduto o crediti di imposta strategici, ma ti affianca con servizi CHIAVI IN MANO per curare tutta la parte burocratica per conto dei tuoi clienti e fargli ottenere i soldi che gli spettano.

Ecco perchè oggi è il momento imperdibile per fare il grande salto, formarti e poi fare la differenza sul mercato. Anche se hai conoscenze di base del computer!

Se ancora non lo hai visto, scopri tutto su MOBILE MARKETING EXPERT guardando la nsotra MASTERCLASS, ti lascerà a bocca aperta e ti darà tutte le informazioni dettagliate che cerchi.

VAI ALLA MASTERCLASS QUI

Al tuo successo
Oscar Dalvit – presidente MIGASTONE

Lascia un commento