Al momento stai visualizzando Entrare nel Digital Marketing partendo dalle APP

Entrare nel Digital Marketing partendo dalle APP

Nell’ultimo periodo la comunicazione digitale si è diffusa in modo esponenziale e sono sempre di più le attività e le aziende che stanno sperimentando delle strategie diverse e innovative.

Secondo tutti gli esperti il Digital Marketing è già il presente e sta inesorabilmente soppiantando i tradizionali metodi di marketing, vecchi e ormai completamente inutili per fronteggiare i bisogni di oggi.

A riprova di tutto questo c’è da sottolineare il notevole incremento di Internet che si è presentato negli ultimi anni, così come il fatto che, secondo gli ultimi dati, nel 2020 abbiamo utilizzato i nostri smartphone per una media di ben 77 ore mensili!

E ovviamente la pandemia ha accelerato questo processo, costringendo innumerevoli aziende a passare agli strumenti online per far fronte all’obbligo di rimanere chiusi e dello smart-working.

Ma perché l’ideale per entrare nel Digital Marketing è partire dal Mobile?

L’APP è la tua idea differenziante

Il settore del Mobile Marketing è esploso negli ultimi anni, tanto da essere arrivato a rappresentare la TERZA ECONOMIA MONDIALE!

La domanda e l’offerta di figure esperte di Mobile e Digital Marketing stanno praticamente esplodendo. Nell’ultimo anno la richiesta di figure professionali nel Digital Marketing è aumentata del 48%, e arriva a quota +68% il numero di aziende che in seguito alla pandemia hanno deciso di spostarsi verso altri canali per aumentare le loro vendite.

In sostanza, il mercato ha fortemente bisogno di intermediari e consulenti in grado di guidare queste imprese lungo questo percorso di transizione e innovazione.

È quindi importante differenziarsi dal resto della massa e far spiccare la propria attività valorizzando ciò che si sa fare meglio. Per uscire dal mucchio, devi innanzitutto analizzare quello che offri e andare alla ricerca della migliore idea differenziante: cos’è che può distinguerti da tutti gli altri?

Ed ecco che si inserisce la tua APP.

Pensa alla possibilità che i tuoi clienti installino nei loro smartphone la tua APP portandola sempre con sé… In questo modo potrai tenerti costantemente in contatto con loro grazie alla potenza delle notifiche PUSH, potrai offrire loro coupon e promozioni speciali e addirittura permettergli di comprare dal tuo e-commerce!

Insomma, in questo modo sì che puoi sorpassare la concorrenza e uscire fuori dal mucchio!

Il paradosso, infatti, è che tutti ormai conoscono e usano le applicazioni mobile, ma sono pochissime le aziende che ne hanno una per comunicare con i propri clienti: è la tua APP che può fare la differenza!

Sì, ne sei capace

A questo punto, una delle obiezioni che sentiamo più spesso è il classico “E se non fossi capace?”.

In molti, infatti, hanno paura di non avere né le capacità necessarie a far funzionare un sistema come quello delle APP. Per questo abbiamo subito provveduto a neutralizzare questa obiezione!

Migastone Academy offre infatti l’unico app-builder completamente NO-CODE: non hai cioè bisogno di nessuna specifica conoscenza di coding. E in più, a differenza di altre piattaforme simili, i nostri strumenti possono essere posseduti con una licenza Open Source, il che significa che potrai accedere alla sorgente senza nessun impiccio e senza dipendere da nessuno!

È questo che rende Migastone Academy un passo avanti a tutti: la volontà di portare il progresso nelle case di chiunque, in modo facile ed economico. In questi anni di lavoro sul campo abbiamo creato più di 1.400 APP di successo, abbiamo creato la prima Academy certificata in Italia e nel mondo per diventare un vero Consulente di Mobile Marketing!

Quindi non hai più scuse, tutti ne sono capaci e possono entrare nella terza economia mondiale e iniziare a fatturare!

Quindi scopri tutti i dettagli nella mia Masterclass gratuita che ti ho preparato qui:

www.mobileacademy.club

E se hai ancora qualche dubbio, guarda qui sotto l’intervista fatta da Davide Rampoldi a Oscar Dalvit, fondatore di Migastone proprio su questo argomento!

https://www.migastoneacademy.com/mme-partire-dalle-app

Lascia un commento