, Come una APP può animare in modo incredibile le foto della tua famiglia…, Migastone Blog
Front View iPhone X Mockup Vol.2 by Anthony Boyd Graphics

Come una APP può animare in modo incredibile le foto della tua famiglia…

Le APP e in genere la tecnologia dell’Intelligenza Artificiale sta raggiungendo traguardi che sono impensabili.

Ora voglio raccontarvi di un servizio online che ho inglobato in 5 minuti nella mia APP “Oscar Dalvit”, che puoi scaricare per testare con mano quanto ti racconterò di incredibile in questo articolo.

Qualche giorno fa per il mio compleanno mi arriva un messaggino su whatsapp da parte di mia moglie… lei viene li vicino e mi dice “guarda cosa ti ho mandato”.

, Come una APP può animare in modo incredibile le foto della tua famiglia…, Migastone BlogEra la foto di mio padre Alberto, che purtroppo è mancato quando avevo 12 anni… la foto che ho in salotto…

Li per li non capivo, ma poi vedo che non è una semplice foto ma un video.

Tocco e faccio play.

Il cuore inizia a battermi forte forte, la foto di mio padre comincia ad animarsi, la testa si gira, gli occhi mi guardano e mio padre accenna un sorriso.

Resto senza fiato, purtroppo di mio padre non ho un video in primo piano, ma solo qualche vecchia vhs mentre suonava la sua amata fisarmonica.

D’un colpo ricordo quello sguardo, il fatto che lui mi guarda e veramente questo mi tocca il cuore.

Ero consapevole che quella che guardavo era un impressionante elaborazione di una foto con l’intelligenza artificiale, ma il risultato era cosi realistico da essere veramente inimmaginabile.

A me personalmente ha rievocato ricordi che avevo sempre dentro di me, di mio padre che mi guardava… avevo solo 12 anni quando se ne è andato e quindi i ricordi che ho sono sempre presenti.

Ma vederlo li davanti a me mi ha riportato ulteriori emozioni indescrivibili.

Tutto questo è molto controverso se ci pensiamo, animare delle foto e farle vivere in modo “virtuale” può essere difficile da accettare per certe persone, e lo capisco in effetti.

Mia sorella per esempio non è stata particolarmente colpita da tutto questo.

In effetti fa impressione che un computer possa riportare virtualmente in vita una persona, ci sono implicazioni dietro questa cosa veramente profonde che andrebbero analizzate a fondo.

Perfortuna per ora ci limitiamo ad una foto e ad una animazione di pochi secondi.

Non resta che provi anche tu, scarichi la mia APP “OSCAR DALVIT” e clicchi su NOSTALGIA come vedi nella foto di questo articolo.

Torando poi al nostro oggi, al nostro lavoro, questa è una delle tante funzioni che tramite le APP si possono aggiungere in 3 secondi tramite il nostro APP BUILDER.

E’ fornita da MyHeritage ed è una semplice pagina WEB, ma inserita in una APP crea una leva incredibile che ha fatto schizzare gli utenti della mia APP in modo incredibile!

Immagina pure tu di poter aggiungere alla tua APP questa funzione e lasciare sbalorditi i tuoi clienti.

Ecco come si fa la differenza nel mercato, facendo sbalordire i propri clienti.

Se anche tu vuoi scoprire come entrare nel Mobile Marketing e fare veramente la differenza, allora basta che vai a questo link e accedi ad una masterclass di 1 ora che ti porterà con mano nel fantastico mondo delle APP
VAI ALLA MASTERCLASS

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo!!

 

Lascia un commento