Al momento stai visualizzando La sconfitta del Marketing tradizionale

La sconfitta del Marketing tradizionale

In tutti questi anni di attività, abbiamo avuto l’opportunità di dialogare e confrontarci con molti formatori e “professionisti” del marketing. Tuttavia, il loro atteggiamento nei nostri confronti è sempre stato molto diffidente.

La verità è che il mondo del marketing ruota attorno a concetti triti e ritriti provenienti per lo più dagli Stati Uniti e riadattati più o meno bene al contesto italiano. Ma è difficile trovare una vera innovazione concettuale…

Attenzione, anche noi teniamo a chiarire dei concetti standard relativi al marketing, fondamentali per qualsiasi formazione che si rispetti. Tuttavia, la grossa differenza è che abbiamo cercato di portare in questo settore un mondo che prima era stato immeritatamente ignorato (soprattutto  in Italia), ossia quello delle APP, di cui abbiamo voluto sfatare i soliti miti e sottolinearne gli incredibili vantaggi…

Quindi siamo andati avanti mostrando a tutti la nostra idea di progresso, e possiamo affermare che la storia ci ha dato ragione: il mondo delle APP nel 2022 supererà il valore di 250 MILIARDI DI DOLLARI!

È quindi evidente che il Marketing tradizionale ha perso e si è lasciata alle spalle una grossa occasione, che noi abbiamo però preso al balzo.

Non fare lo stesso errore di chi non ha voluto ascoltarci e comprenderci…

È fondamentale una formazione in Mobile Marketing

Uno dei modi in cui il Marketing tradizionale ancora domina sia culturalmente che economicamente lo scenario attuale è attraverso la formazione.

Ad esempio. lo sapevi che in Italia le università pubbliche non offrono nessuna offerta formativa o facoltà interamente incentrata sul Digital e Mobile Marketing?

È incredibile ma è così! E questo la dice lunga sulla qualità dell’innovazione del nostro Paese…

La verità, infatti,  è che la quasi totalità dei corsi di marketing aziendale non ti dà nessuna informazione riguardo all’importanza delle APP nella comunicazione moderna, se non per qualche breve accenno. E questo principalmente perché il mondo dell’istruzione è generalmente molto tradizionalista e porta avanti una visione del mondo vecchia e perlopiù obsoleta. Ciò comporta che i tanti studenti che intendono affacciarsi su questo mondo non sanno di fatto come muoversi, sono praticamente abbandonati a loro stessi…

Tuttavia, Migastone è fermamente convinta che il Mobile Marketing sia il futuro delle aziende italiane e mondiali, e proprio per questo ha creato la prima Academy certificata in Italia e nel mondo per formare consulenti esperti di Mobile Marketing anche partendo completamente da zero!

Crediamo infatti che la formazione dei nostri consulenti sia FONDAMENTALE: il Mobile Marketing cambia di continuo e si trasforma costantemente, quindi è di vitale importanza che ci sia un’offerta formativa al passo coi tempi e alla portata di tutti!

Ecco perché vorremmo che i corsi mainstream sull’imprenditoria e sulle tecniche di business comincino ad includere questa materia (e succederà), ma fino ad allora… c’è Migastone!

Diventa un Mobile Marketing Expert

Quindi, se ti sei convinto e vuoi diventare subito un consulente esperto di Mobile Marketing e intendi iniziare a vendere APP alle migliaia di aziende alle prese con la digitalizzazione, come devi comportarti?

Non devi preoccuparti: il nostro corso Mobile Marketing Expert è esattamente quello che fa al caso tuo!

Si tratta dell’unico e più completo corso in Italia su questo settore, creato da chi ha dimostrato di aver venduto più di 1400 APP ad attività di ogni tipo e battendo ogni record europeo nel settore.

Attraverso un percorso di oltre 50 lezioni ti illustreremo come entrare nel mondo del Digital Marketing partendo proprio dalle APP e con la possibilità di recuperare il tuo investimento già a partire dalla prima vendita!

Quello del Digital e Mobile Marketing è un settore in costante espansione e che nasconde innumerevoli segreti e strategie per fare soldi: è per questo che abbiamo creato l’Academy di Migastone, pensata per essere uno strumento per aiutare chi vuole destreggiarsi in questo mondo!

Iscriviti: sei il benvenuto!

Scopri tutti i dettagli nella mia Masterclass gratuita che ti ho preparato qui:

www.mobileacademy.club

Lascia un commento