Al momento stai visualizzando Numeri da Record per il PIL Italiano +17% è tempo di APP e DIGITAL

Numeri da Record per il PIL Italiano +17% è tempo di APP e DIGITAL

Ebbene si, per la prima volta nella mia vita posso dire di aver visto l’Italia fare performance da paese emergente.

E’ di oggi la notizia di un +17% rispetto allo stesso trimestre 2020 e le previsioni danno il PIL del 2021 al +6%, una vera ondata di ottimismo che arriva dopo ben 18 mesi difficili.

Ma cosa significa per te che mi leggi e per il business delle APP?

Un futuro per i prossimi mesi prospero come non mai, perchè questi dati si incrociano con il trend pazzesco del digital e del mobile marketing in special modo.

Qui puoi vedere in questo grafico esplodere il numero di scaricamenti di APP nel 2020 (blu) rispetto al 2019 (celeste).

I dati del mercato sono PAZZESCHI anche in relazione al numero di download totali, ben oltre il +40% sopra il 2020 che già è stato un anno eccezionale, come ben illustrato dal sito appannie.com .

Quindi l’economia va bene e ancora di più l’economia del DIGITAL, con le aziende pronte a ripartire ed investire prepotentemente nel vendere ONLINE, nel comunicare ONLINE e ancora di più attente a chi propone un modo per farlo a portata di dito come le APP e il mobile marketing.

Pensi che questa alchimia sia finita qui? Eh no abbiamo un altra benzina che farà incendiare il mercato…

Il piano PNRR Next Generation EU che tanto viene pubblizzato dal governo prevede cifre da capogiro in arrivo, tutte vincolate al Green e udite udite al DIGITAL.

750 Miliardi a livello europeo, 191,50 Miliardi solo per l’italia e Digitalizzazione al 1° posto.

Chi mi conosce sa che sono imprenditore da una vita, anche se sono relativamente giovane, ho raccontato la mia storia QUI  e fidati tu che mi leggi, non c’è mai stata una combinazione cosmica cosi potente

PIL AL +17% sommato a MERCATO DIGITAL +150% sommato a 191,5 MILIARDI DI EURO di contributi a fondo perduto.

Immagina ora che esistesse un percorso, fatto per persone comuni e con conoscenze di base per il computer…

Un percorso formativo che ti insegni ad entrare nel digital marketing proprio creando APP e prendendoti poi tutto il marketing dei tuoi clienti.

Immagina di essere assieme a centinaia di altri marketer che si aiutano nella nostra community e di poter contare su ben 10 professionisti di Migastone per ogni cosa.

Immagina infine che oltre a partnership di prim’ordine potrai contare su Contributi Regione per far ottenere ai tuoi potenziali clienti contributi a fondo perduto chiavi in mano fino al 70% con i Voucher Digitali del governo.

Immagina che esistesse tutto questo e si chiamasse MOBILE MARKETING EXPERT BOOTCAMP e che tu ancora non sai tutto questo.

Beh che dire, dovresti quanto meno prenderti il tempo per approfondire, questo è il mio consiglio.
Vai a questo link QUI e guarda la masterclass gratuita che ti ho preparato.

Al tuo successo
Oscar Dalvit

Lascia un commento