Al momento stai visualizzando Una APP e i Bronzi di Riace, una storia che inizia 2500 anni fa…

Una APP e i Bronzi di Riace, una storia che inizia 2500 anni fa…

Una App ricostruisce com’erano i bronzi di Riace. Questo titola il quotidiano RAGUSA NEWS.
 
Affascinante come sia possibile con una APP e la tecnologia 3D della realtà aumentata, riportare in vita lo splendore di sculture di oltre 2500 anni.
 
Che mondo eccitante quello delle APP, immagina cosa potresti fare se avessi la capacità di “inventare” assieme ai tuoi clienti la prossima APP da prima pagina. (anche se hai competenze base del computer!)
I miei partner in Mobile Marketing Expert sono finiti spesso sulle prime pagine di un giornale, anche io qui sotto sono finito con il mio libro sulle APP sul quotidiano del gruppo del corriere.
 
Ogni giorno il cellulare e le APP sono sempre presenti sui media in un modo o nell’altro.
 
I campi di applicazione delle APP sono infiniti, da un lato portano aumenti di fatturato incredibili alle attività sul territorio.
 
Dall’altro possono diventare veri casi di successo in una infinita scelta di settori e veicolo di pubblicità gratuita tramite il Public Relation.
 
E’ si, perchè a differenza dei siti web o altre tecnologie, il mercato delle APP è ancora vergine e ha un fascino tutto suo. Qualsiasi cosa ti inventi su una APP di originale viene ripreso da TV e GIORNALi in tempo 0.
 
Il pubblico che usa il cellulare e vuole acquistare a portata di dito non è mai stato cosi ampio e variegato come ora, dopo 18 mesi di distanziamento sociale.
 
Ecco perchè oggi siamo in un momento unico e irripetibile, per entrare nel Digital Marketing dalla porta maestra del Mobile Marketing creando APP in poche ore SENZA alcuna esperienza particolare sul computer.
 
So che ti pare impossibile, ma è proprio la tecnologia e il movimento “NOCODE” di cui facciamo parte, il sergreto per il quale oggi, anche tu puoi essere protagonista di questa grande rivoluzione.
 
Se vuoi scoprire tutto questo ti ho preparato una masterclass GRATUITA che puoi visionare qui
www.mobileacademy.club

Lascia un commento