Oggi ho tenuto una delle mie masterclass periodiche con i miei aspiranti professionisti del Mobile Marketing ovvero chi ha deciso di aderire al percorso Mobile Marketing Expert, accedere alla mia Academy e mettersi in tasca un software unico al mondo per creare APP in poche ore.
In un mondo dove tutti i “guru” del marketing e i “formatori” principali ignorano il settore delle APP e le denigrano…
Noi invece, proprio per questo, sguazziamo in bagni di oro puro e grattatine alla schiena con fantastici diamanti…
come Umberto di Mobile Marketing Expert, che ha piazzato 8 app e incassato in 2 mesi 12.000€ netti, partendo da zero…
Daltronde non ci vuole un genio per fare 1+1=2 … ti scrivo oggi che è ottobre 2020, in piena seconda ondata della pandemia, lockdown in vista e un mondo completamente stravolto davanti a noi…
Dove pensi che stiano le persone chiuse in casa??? Sul cellulare!
Ed è li che aiutiamo alle aziende ad atterrarci, proprio davanti agli occhi della gente. Siamo i loro salvatori.
La domanda che mi fa spesso chi fa parte della nostra Academy è …
“Oscar da dove comincio? Dove posso smazzare APP a manetta e aiutare le aziende con questo strumento?”
A questa domanda ho risposto in questo webinar che ti posto qui, pieno di spunti che possono uscire SOLO da aziende come noi, che hanno sudato sul campo per 5 anni creando più di 1000 App e oltre 100 partners in tutta Italia…
- ATTIVITA’ COMMERCIALI e RISTORATIVE. Al minuto 4.44 parlo di come le APP siano FONDAMENTALI ora per i Commercianti e i Ristoratori e di come c’è una richiesta pazzesca in questo periodo
- CREARSI RETI DI SEGNALATORI e CONVENZIONI STRATEGICHE (Squadre di calcio etc). Al minuto 13.34 spiego come con le APP puoi crearti reti di segnalatori che ti portano clienti referenziati, e di come creando App in convenzione con centri di referenze (squadre di calcio? associazioni?) possa essere un enorme occasione… che SOLO CHI SA FARE APP PUO’ AMBIRE
- LAVORARE PER LE WEB AGENCIES e AGENZIE COMUNICAZIONE. Qui spiego come potete essere a supporto di tantissime attività che hanno a che fare con al comunicazione e l’acquisizione clienti… voi potete fare APP a loro e loro vendere un servizio complementare di FIDELIZZAZIONE. Altro mercato sconfinato VERGINE e senza professionisti che sanno come fare.
- PARTNERSHIP B2B. Qui spiego come in migastone abbiamo raggiunto enormi risultati con partnership B2B… di cosa si tratta? Prendo un distributore di bibite, chiudo una partnership con lui e gli regalo una APP e in cambio mi fa accedere ai suoi clienti BARISTI… migliaia e con super referenza… comprendi? e questo succede SOLO perchè fate APP credetemi.
- …. beh ora non voglio svelarti di più, se hai letto fin qui vuol dire che sei interessato e quindi puoi anche prenderti il tempo “ben investito” per guardare il video qui sotto..
buona visione…