Al momento stai visualizzando I 5 mercati delle App dove puoi trovare le pepite d’oro e guadagnare subito… anche senza esperienza!

I 5 mercati delle App dove puoi trovare le pepite d’oro e guadagnare subito… anche senza esperienza!

Oggi ho tenuto una delle mie masterclass periodiche con i miei aspiranti professionisti del Mobile Marketing ovvero chi ha deciso di aderire al percorso Mobile Marketing Expert, accedere alla mia Academy e mettersi in tasca un software unico al mondo per creare APP in poche ore.

In un mondo dove tutti i “guru” del marketing e i “formatori” principali ignorano il settore delle APP e le denigrano…

Noi invece, proprio per questo, sguazziamo in bagni di oro puro e grattatine alla schiena con fantastici diamanti…

come Umberto di Mobile Marketing Expert, che ha piazzato 8 app e incassato in 2 mesi 12.000€ netti, partendo da zero…

Daltronde non ci vuole un genio per fare 1+1=2 … ti scrivo oggi che è ottobre 2020, in piena seconda ondata della pandemia, lockdown in vista e un mondo completamente stravolto davanti a noi…

Dove pensi che stiano le persone chiuse in casa??? Sul cellulare!

Ed è li che aiutiamo alle aziende ad atterrarci, proprio davanti agli occhi della gente. Siamo i loro salvatori.

La domanda che mi fa spesso chi fa parte della nostra Academy è …

“Oscar da dove comincio? Dove posso smazzare APP a manetta e aiutare le aziende con questo strumento?”

A questa domanda ho risposto in questo webinar che ti posto qui, pieno di spunti che possono uscire SOLO da aziende come noi, che hanno sudato sul campo per 5 anni creando più di 1000 App e oltre 100 partners in tutta Italia…

  1. ATTIVITA’ COMMERCIALI e RISTORATIVE. Al minuto 4.44 parlo di come le APP siano FONDAMENTALI ora per i Commercianti e i Ristoratori e di come c’è una richiesta pazzesca in questo periodo
  2. CREARSI RETI DI SEGNALATORI e CONVENZIONI STRATEGICHE (Squadre di calcio etc). Al minuto 13.34 spiego come con le APP puoi crearti reti di segnalatori che ti portano clienti referenziati, e di come creando App in convenzione con centri di referenze (squadre di calcio? associazioni?) possa essere un enorme occasione… che SOLO CHI SA FARE APP PUO’ AMBIRE
  3. LAVORARE PER LE WEB AGENCIES e AGENZIE COMUNICAZIONE. Qui spiego come potete essere a supporto di tantissime attività che hanno a che fare con al comunicazione e l’acquisizione clienti… voi potete fare APP a loro e loro vendere un servizio complementare di FIDELIZZAZIONE. Altro mercato sconfinato VERGINE e senza professionisti che sanno come fare.
  4. PARTNERSHIP B2B. Qui spiego come in migastone abbiamo raggiunto enormi risultati con partnership B2B… di cosa si tratta? Prendo un distributore di bibite, chiudo una partnership con lui e gli regalo una APP e in cambio mi fa accedere ai suoi clienti BARISTI… migliaia e con super referenza… comprendi? e questo succede SOLO perchè fate APP credetemi.
  5. …. beh ora non voglio svelarti di più, se hai letto fin qui vuol dire che sei interessato e quindi puoi anche prenderti il tempo “ben investito” per guardare il video qui sotto..

buona visione…

Lascia un commento