Al momento stai visualizzando App Iphone e Android e Food Delivery, come guadagnare dal boom del 2020

App Iphone e Android e Food Delivery, come guadagnare dal boom del 2020

Oggi voglio scriverti di uno dei maggiori boom che ci sono stati nel 2020 e che è tutt’ora un trend in fortissima crescita…

Il difficile periodo che abbiamo passato con il lockdown e lo sconvolgimento delle nostre abitudini post pandemia ha fatto letteralmente esplodere il settore del Cibo a Domicilio.

Ordinare dalle App il cibo a casa è un nuova comodità che tantissime persone hanno scoperto e che mai avevano immaginato prima.

goodfellas App Ristorante Pizzeria

L’agenzia giornalistica ANSA ne parla in un articolo “Pandemia, pagamenti digitali e comodità, cosi il food il food delivery ha fatto il boom“.

Parliamo di un incremento del giro d’affari del 150% in pochi mesi. 

Il 60% di tutti i nuovi utenti che ora ordinano dalle APP in passato non aveva mai avuto l’esigenza di farlo, questo dimostra come le cose sono cambiate in pochi mesi.


Oggi puoi guadagnare da questo settore, dove ci sono ben 220.000 ristoranti e ancora poco più di 1000 App negli store dedicate al food delivery. Un terreno anche questo vergine e da conquistare.

Ne parlo nella mia MasterClass dove svelo come chiunque, senza esperienza, può creare oggi APP, diventare un esperto di Mobile Marketing e aiutare i ristoratori a crescere.

La tua piattaforma App Builder è già predisposta per gestire le ordinazioni a domicilio tramite la funzione MIGAPRINT© e creare App in tutto e per tutto simili a Just Eat, Deliveroo etc.

Piadineria Foggia per esempio è uno dei nostri clienti più storici, dalla sua APP puoi ordinare un infinita varietà di Piadine e pizze, per non parlare delle opzioni e aggiunte che si possono fare.

Dopo aver ordinato si paga con Paypal in anticipo o alla consegna in contanti o POS…

L’ordine poi viene stampato in automatico su una speciale stampante che viene posizionata nel locale e che senza PC gestisce le ordinazioni, con due semplici bottoni OK o RIFIUTA.
 

12787854_1599453669I2gfoggia.jpg

Questo è un altro esempio di dove puoi operare incassando importi a 4 cifre e diventando il punto di riferimento nella tua zona per questo tipo di soluzioni.

Scopri come, anche partendo da 0, tramite il metodo A.S.P. e un software unico al mondo, potrai guadagnare entrando nel mondo del Mobile Marketing. 

Accedi subito alla mia MASTERCLASS << 

Al tuo successo
Oscar Dalvit
Autore del libro best seller Amazon “App Selling”
ordinabile gratuitamente QUI

Lascia un commento