Al momento stai visualizzando Migastone non è la solita Web Agency

Migastone non è la solita Web Agency

Può sembrare incredibile, ma le APP esistono solamente dal 2009, da poco più di 10 anni!

E da allora sono cambiate moltissime cose: se fino a pochi anni fa un’APP costava decine di migliaia di euro, adesso esistono sistemi e tecnologie come quella NO-CODE che in poche ore di lavoro producono lo stesso risultato.

Nonostante questo, esistono ancora delle Web Agency e software house che chiedono delle somme molto ingenti per sviluppare delle applicazioni, ma la verità è che non si sono ancora accorte (o fanno finta di non vedere) che ormai questo tipo di sviluppo è necessario solo per applicazioni speciali che devono dialogare con il dispositivo in modo più complesso, mentre per l’utilizzo meramente commerciale e di marketing gli APP Builder sono la rivoluzione.

Ed è per questo che Migastone, con il suo APP Builder (e non solo), si inserisce in questo mondo con la voglia di portare il progresso tra le mani di tutti, in modo facile ed economico!

Ma cosa ci differenzia dalle solite Web e Marketing Agency che da qualche anno a questa parte spuntano come funghi un po’ dappertutto?

I benefici dei nostri corsisti

Partiamo dalle basi: Migastone non è solo un’agenzia di Mobile e Digital Marketing, ma anche e soprattutto una vera e propria Academy rivolta a chiunque voglia diventare consulente di Mobile Marketing e inserirsi nella terza economia mondiale vendendo APP!

Ci siamo infatti accorti che là fuori, mentre le imprese erano alle prese con un processo di digitalizzazione sempre più esigente, non esisteva ancora nessun corso vero corso di marketing che prendesse in considerazione l’esplosione del mercato delle APP e degli smartphone. Per questo abbiamo creato la prima accademia CERTIFICATA al mondo specializzata interamente sulle APP!

E se intendi diventare un consulente di Mobile Marketing, devi chiaramente padroneggiare tutti i passaggi che vanno dalla consulenza con il cliente alla realizzazione dell’applicazione fino alla sua pubblicazione sugli store.

E in quanto corsista di Migastone Academy avrai modo di:

  • Accedere al nostro App Builder e creare un’APP interamente tua al 100%;
  • Accedere a dei servizi volti a risolvere problemi specifici, dalla pubblicazione gli store ai vari problemi tecnici in cui puoi incappare;
  • Accedere a tutti i nostri corsi, frutto di oltre 1000 APP vendute,  e imparare come arrivare al successo con un’applicazione;
  • Grazie alla Sartoria delle APP, disporre di programmatori professionisti pronti a sviluppare moduli personalizzati esclusivamente per te;
  • Accedere ai vantaggi esclusivi dei nostri partner, come INVICTUS Aziende e Contributi Regione, per sviluppare una conoscenza totale!

Ma il percorso non finisce qui…

Il nostro supporto Marketing

Di fatto, sono davvero pochi gli imprenditori che hanno il tempo di badare, oltre alla gestione della propria attività, anche all’organizzazione della propria applicazione o sito web, con il risultato che spesso questi strumenti finiscono praticamente abbandonati…

Ce ne siamo accorti fin dall’inizio della nostra esperienza: erano moltissime le APP che venivano create con il nostro sistema, ma poi lasciate a se stesse per il disinteresse e la mancanza di tempo dei loro proprietari…

Ma ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo cercato di risolvere questo problema rendendo obbligatorio nei nostri servizi il nostro supporto Marketing.

In sostanza, poco dopo la pubblicazione della tua APP verrai contattato da un nostro consulente che si assicurerà che le operazioni di download vadano come previsto. In una seconda call, invece, il nostro consulente ti aiuterà a pianificare subito le operazioni di Marketing che NOI svolgeremo per te nei successivi 12 mesi!

Esatto: noi pianifichiamo il marketing dell’intero anno, e tu ogni mese hai la possibilità di modificarlo contattandoci. Alla fine di questa operazione verrà inviata una mail con l’intero piano concordato sia a te che al consulente che ti ha venduto l’applicazione.

Questa pianificazione garantisce grandissimi risultati MISURABILI: potrai vedere esattamente quali passaggi ti avranno fatto aumentare le entrate e quali invece è meglio perfezionare!

Come avrai capito, teniamo particolarmente a questo servizio di “tutoring” incluso nelle nostre APP: un aspetto cruciale del metodo Migastone, che dà risultati garantiti!

Ecco quindi cosa ci distingue dalle solite Web Agency: noi non abbandoniamo i nostri clienti né i nostri prodotti neanche dopo averli venduti, ma ci assicuriamo che che tu raggiunga il successo il prima possibile!

Ecco quindi che è il momento di entrare nel Mobile Marketing e rinnovare la propria attività con la tua APP personale! Scopri tutti i dettagli nella mia Masterclass gratuita che ti ho preparato qui:

www.mobileacademy.club

Lascia un commento